Smaltimento rifiuti a Trento. E non solo.

Il Gruppo FIR opera nel settore dello smaltimento dei rifiuti, ha sede a Rovereto, in provincia di Trento, ma lavora con tutto il Nord-Est. È costituito da tre aziende che lavorano con servizi innovativi per il recupero, il trasporto, lo stoccaggio e lo smaltimento di rifiuti ferrosi e non.

FIR  SAS di FIR Servizi si occupa della gestione dei rifiuti speciali, pericolosi e non, del recupero e dello stoccaggio dei materiali ferrosi nel proprio centro di smaltimento rifiuti a Rovereto, e di consulenza ambientale.

FIR Autotrasporti, in sinergia con FIR Servizi, gestisce il trasporto di qualsiasi tipologia e quantità di materiale, dai produttori al centro di smaltimento rifiuti. Dispone di un ampio parco mezzi con containers e dotazioni all’avanguardia.

IDER Ambiente e Formazione
è un’associazione che promuove attività di formazione nell’ambito della tutela ambientale. Organizza corsi e convegni per scuole e imprese, sia a livello locale che nazionale.

FIR Autodemolizione e Ricambi è il nuovo magazzino informatizzato, inaugurato nel 2017, per offrire ai nostri clienti un servizio di rottamazione veicoli e vendita online di ricambi auto usati.

BIOCHEM Italia SRL, consociata e specializzata nello stoccaggio, recupero e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non.


Dal 21 Dicembre 2022 F.I.R. Sas di F.I.R. Servizi SRL è diventata Società Benefit:

Lo scopo è quello di operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territorio e ambiente.
Ponendo sempre maggiore attenzione verso tutti gli stakeholder.