Lavoriamo per il futuro.

Smaltimento rifiuti speciali e rottami ferrosi

FIR si occupa di smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non, e del recupero di rottami ferrosi in provincia di Trento e in tutto il Nord-Est Italia.

Grazie a una consolidata esperienza quarantennale, il Gruppo FIR ha le capacità e i mezzi per offrire ai suoi clienti un servizio completo nella gestione dei rifiuti.

Lo smaltimento dei rifiuti speciali è oggi sottoposto a regole molto stringenti. FIR si propone come soggetto di riferimento per le aziende, per seguire tutto il processo: dalle analisi pre-smaltimento, alla compilazione di documenti e formulari, fino ad arrivare al trasporto nel nostro centro di stoccaggio e al successivo avvio allo smaltimento e/o recupero.

I nostri clienti sono aziende e centri di stoccaggio, che si avvalgono della nostra struttura e della sua capacità di stoccaggio per una gestione del processo più rapida ed efficace.

Per assicurare ai nostri clienti efficienza, affidabilità e sostenibilità, rendiamo disponibili sul nostro sito le autorizzazioni per lo smaltimento dei rifiuti.
fir in numeri
25 dipendenti
2.000 Veicoli rottamati
ogni anno
20.000 mq di superficie
45.000 tonnellate di rifiuti e rottami
smaltiti ogni anno
PERCHÉ SCEGLIERE FIR

Servizio chiavi in mano Scopri di più

Procedure interne certificate Scopri di più

Flessibilità e velocità Scopri di più

Esperienza quarantennale Scopri di più