Lavoriamo per il futuro.

Smaltimento rifiuti speciali e rottami ferrosi

FIR si occupa da 50 anni di gestione di rifiuti non pericolosi, attraverso i due impianti di Rovereto dedicati al recupero di rottami ferrosi ed alla demolizione di auto, moto e mezzi pesanti.

Lavoriamo per creare un futuro circolare, cercando di dare un nuovo valore a tutto ciò che sembra non averne più ed accogliendo collaboratori e clienti nella nostra famiglia. 


I nostri valori sono la responsabilità, la trasparenza, la condivisione ed il rispetto del valore delle singole persone e dei rapporti interpersonali. Crediamo nella semplificazione dei processi e ci facciamo carico delle complessità dei nostri clienti, garantendone la soddisfazione delle esigenze attraverso il costante miglioramento ed aggiornamento del servizio in funzione delle stesse.

 FIR si propone come soggetto di riferimento per le aziende, per seguire tutto il processo: dalle analisi pre-smaltimento, alla compilazione di documenti e formulari, fino ad arrivare al trasporto nel nostro centro di stoccaggio e al successivo avvio allo smaltimento e/o recupero.

fir in numeri
42 dipendenti
3.000 Veicoli rottamati
ogni anno
20.000 mq di superficie
70.000 tonnellate di rifiuti e rottami
smaltiti ogni anno
PERCHÉ SCEGLIERE FIR

Servizio chiavi in mano Scopri di più

Procedure interne certificate Scopri di più

Flessibilità e velocità Scopri di più

Esperienza quarantennale Scopri di più