Smaltimento rifiuti a Trento. E non solo.

Il Gruppo FIR opera nel settore dello smaltimento dei rifiuti, ha sede a Rovereto, in provincia di Trento, ma lavora con tutto il Nord-Est. È costituito da tre aziende che lavorano con servizi innovativi per il recupero, il trasporto, lo stoccaggio e lo smaltimento di rifiuti ferrosi e non.

FIR Servizi si occupa della gestione dei rifiuti speciali, pericolosi e non, del recupero e dello stoccaggio dei materiali ferrosi nel proprio centro di smaltimento rifiuti a Rovereto, e di consulenza ambientale.

FIR Trasporti, in sinergia con FIR Servizi, gestisce il trasporto di qualsiasi tipologia e quantità di materiale, dai produttori al centro di smaltimento rifiuti. Dispone di un ampio parco mezzi con containers e dotazioni all’avanguardia.

FIR Formazione
è un’associazione che promuove attività di formazione nell’ambito della tutela ambientale. Organizza corsi e convegni per scuole e imprese, sia a livello locale che nazionale.

CODICE ETICO
Il Codice Etico rappresenta un importantissimo strumento di garanzia e affidabilità. Esso ha lo scopo di indirizzare eticamente l’agire dell’azienda e le sue disposizioni sono vincolanti per i comportamenti di tutti gli amministratori dell’impresa, dei suoi dirigenti, dipendenti, di tutti i consociati, consulenti e di chiunque vi instauri, a qualsiasi titolo, un rapporto di collaborazione.
Scarica il Codice Etico.


MODELLO ORGANIZZATIVO
Il Decreto Legislativo n.231 riguarda tutti gli aspetti che disciplinano le responsabilità amministrative previste a carico delle persone giuridiche e regola le misure disciplinari da applicare in caso di una mancata osservanza delle prescrizioni del modello.
Scarica il modello organizzativo.